venerdì 15 febbraio 2013

Scusate. Il ritardo è notevole ma purtroppo le cose da fare sono sempre tante e così il mio blog si è bloccato.
Oggi però voglio raccontarvi ancora qualcosa di me e delle mie passioni.
La volta scorsa vi ho fatto vedere un mio acquerello. E' ormai qualche anno che frequento un corso di acquerello tenuto da un pittore ed incisore delle mie parti (io abito in un paese vicino a Mestre, Martellago).
Ma come vi dicevo le mie passioni sono anche altre: una su tutte il ricamo.
Anche per quanto riguarda il ricamo, frequento un corso da qualche anno; ma di questo vi parlerò in modo più approfondito in un altro momento.
Per ora vi vorrei proporre uno dei miei lavori.




Questa striscia è eseguita con retini di fondo, su lino ecrù e filato Ricamo 25 DMC.
E' uno dei miei primi lavori e si noterà la non perfetta esecuzione, ma comunque a me ha dato soddisfazione la sua lavorazione.
Per oggi mi fermerei qui. Buona serata a tutte coloro che leggeranno questo post. Ciao da Ale.

1 commento:

  1. Ciao Alessandra,
    questa striscia con retini è bellissima e fatta con precisione,
    complimenti alla tua bravura!!
    a presto Claudia

    RispondiElimina