giovedì 21 febbraio 2013

Carissime, buon pomeriggio.
A Venezia sta nevicando e così le previsioni del tempo si sono rivelate attendibili.
Oggi nel mio post voglio farvi  vedere uno dei miei lavori che, qualche anno fa, ho realizzato durante un corso di pittura su legno.
Queste lezioni sono state molto interessanti e produttive; sono riuscita a creare parecchi lavori che vi farò vedere nel tempo.

Quello di oggi è un bauletto porta oggetti in legno dipinto con gli acrilici.





Questo dipinto è stato tratto da un libro inglese che adoro "Victorian Flower Gardens" di Andrew Clayton-Payne.
E' una raccolta di quadri del periodo vittoriano di artisti vari; per me è stato utilissimo anche per realizzare lavori di genere molto diverso da quello che vedete fotografato.
Per oggi termino qui il mio post. Vi auguro uno buona serata. Ciao a tutte Alessandra.

P.S.: vi passo anche l'immagine del libro.

2 commenti:

  1. Alessandra...questo bauletto ci fa sognare la primavera!!
    ci abiterei anch'io in questa casetta!!!
    oltre al ricamo te la cavi bene anche con i pennelli!
    Ciao, buona serata
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i commenti ai miei lavori che confrontati con i tuoi sono di modesta importanza.Sei sempre gentilissima e bravissima.Alessandra

    RispondiElimina