lunedì 11 marzo 2013

Sono passati 20 giorni dall'ultimo post. Sono stata impegnata nella mostra di acquerelli del gruppo del quale faccio parte; ho dato una mano ad allestire e a controllare.
Oggi ho trovato un momentino da dedicare al blog.
Vi voglio far vedere un centro eseguito a Punto Antico; il disegno è tratto da uno dei libri della Signora Bruna Gubbini.
E' realizzato con tessuto greggio della ditta F.lli Graziano e ricamato con filato Retors della ditta DMC.
Questo tipo di lavorazione è sicuramente una delle mie preferite; è semplice ma di grande effetto e si presta per realizzare molteplici lavori.
Saluto tutte e auguro una buona giornata con la speranza che la primavera al più presto si faccia vedere.
Ciao. Alessandra


2 commenti:

  1. Ciao il mio nome è ieda Alessandra e mi sono fermato per vedere il tuo blog. Congratulazioni per le loro opere sono belle, quando si può venire incontro il mio angolo e mi auguro che la nostra lingua non ostacoli la nostra comunicazione, un abbraccio dal Brasile.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, e sono contenta di esserci arrivata, complimenti per i tuoi lavori...ti seguirò di certo
    ciao Rosanna

    RispondiElimina